• In Aurea la classicità sta nella composizione, nei colori, nelle finiture. È un piccolo mondo perfetto. Inoltre con le ante e la cappa nelle finiture lavagna puoi memorizzare con parole e frasi tutto quello che ti viene in mente. Ecco la cucina dove puoi preparare, mangiare, conversare... e scrivere!
  • Romantica e raffinata, Contempo è una cucina capace di adattarsi a qualunque spazio e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ama la tradizione e adora l’innovazione, passato e presente fanno parte del suo mondo e sta alla personalità di chi la sceglie far emergere un aspetto piuttosto che un altro, il suo charme si riconosce in ogni caso.
  • Un ritorno un po’ nostalgico all’essenza della cucina tradizionale, dove i materiali vengono lavorati in modo da riproporre un certo effetto di bellezza antica. La cura dei dettagli si nota nelle ante a telaio in legno massello tinto castagno.
  • Stile d’antan e funzionalità ultra moderna in perfetto equilibrio. Il tocco di classe sta nella sua forma, molto femminile e accurata. Elegante contrasto del legno massello bianco antico decapé con il legno massello tinto noce.

cucine classiche creo

esposizione e vendita cucine classiche creo a Senigallia (AN)

La Creo a Senigallia (AN), in via Giordano Bruno n°26, ha la più grande esposizione e vendita di cucine.
Adatte ad ambienti dal stile classico, la Creo di Senigallia ti offre un’ampia scelta di cucine classiche da abbinare all’arredamento della tua casa.
La linea cucina classica riporta gli antichi sapori del passato, trasformando l’ambiente cucina in un luogo da vivere ogni giorno.
Classiche, ma funzionali. Eleganti ma con stile.
Le cucine Creo non deludono mai e, grazie alla qualità dei componenti, sono destinate a durare nel tempo,

WhatsApp chat