• Cucina di tendenza, espressione di un Made in Italy evoluto e riconoscibile. Nuovi colori e nuove essenze che si possono mixare tra loro per creare una cucina veramente unica.
  • Cucina di design, dall’effetto vintage. Lasciati conquistare dalla sua personalità senza tempo. Le sue forme, i materiali e i colori trovano ispirazione nell’estetica postindustriale. Disponibile sia nella versione con Il sistema a gola che con maniglie, così da avere l’opportunità di personalizzare come più ti piace lo spazio cucina.
  • Con Mya la tradizione è vista in chiave contemporanea. I risultati compositivi sono straordinari, danno grande libertà di scelta per creare la cucina perfetta per te.
  • Ispirata a un modello di successo degli anni Ottanta, Rewind è caratterizzata da un’infinita componibilità e dalla funzionalità di nuovi elementi e accessori. Tante le finiture e i colori disponibili per personalizzare e dare originalità alla tua cucina.
  • Il suo design è molto attuale: linee pulite, sobrietà nei colori laccati su frassino a poro aperto, raffinatezza delle ante sagomate ad arte. Selma ha un’identità unica e una qualità eccellente che si nota in ogni particolare.
  • Elegante, essenziale, funzionale. Ecco Tablet, la cucina bella per stile e qualità. Il design 100% Made in Italy delinea il suo carattere che si esprime nelle superfici lisce e levigate e nei colori, assolutamente di tendenza.

cucine moderne creo

esposizione e vendita cucine moderne creo a Senigallia (AN)

La Creo a Senigallia (AN), in via Giordano Bruno n°26, ha la più grande esposizione e vendita di cucine.
Adatte ad ambienti dallo stile moderno, la Creo di Senigallia ti offre un’ampia scelta di cucine moderne da abbinare all’arredamento della tua casa.
La linea cucina moderne riporta il sapore del brand italiano, trasformando l’ambiente cucina in un luogo da vivere ogni giorno.
Moderne e funzionali. Eleganti ma con stile.
Le cucine Creo non deludono mai e, grazie alla qualità dei componenti, sono destinate a durare nel tempo,

WhatsApp chat